Trasporto di Cartografia Tecnica nei GPS Garmin
GPSolutions effettua il porting della seguente cartografia tecnica nei GPS Garmin:

  • Carte Tecniche Regionali (C.T.R.);
  • Fogli Catastali;
  • Mappe Tematiche;
  • Qualsiasi altra cartografia tecnica georiferita di qualunque tipologia e settore (carte geologiche, piani, ecc.) in formato vettoriale.


  • In breve, con il nostro servizio di trasporto è possibile passare dalla attuale navigazione GPS convenzionale verso un numero civico alla navigazione GPS tecnica, avente per destinazione Particelle Catastali, strutture ed infrastrutture o qualunque altro elemento del territorio, presente sulla cartografia ed identificabile direttamente sul navigatore.

    In ogni momento, non solo è possibile vedere sullo schermo del GPS esattamente la propria posizione sulla cartografia tecnica ma, anche, tutto ciò che c’è intorno (ad esempio, i numeri di particelle confinanti con quella dove si è in un certo momento).

    Inoltre, la cartografia tecnica può essere integrata ed usata contestualmente alla normale cartografia stradale.

    Il tutto con i GPS Garmin, dai costi contenuti, qualità elevata, errore di posizionamento stimato intorno ai 3 metri con buone condizioni di visibilità del cielo, visione dello schermo ottimale, durata delle batterie fino a 18 ore, impermeabili e robusti, ideali per l’utilizzo anche in campagna. I GPS Garmin rappresentano la soluzione ottimale per la navigazione tecnica e per le molteplici applicazioni per le quali non è necessaria una accuratezza submetrica.

    Insomma, il governo completo del territorio - con le vostre carte tecniche - nel palmo di una mano !

    Con un investimento contenuto di poche migliaia di euro (il costo di un singolo GPS differenziale), si può equipaggiare una squadra di tecnici con GPS di alta qualità con cartografia tecnica pre-installata.

    Se richiesto, è inoltre possibile seguire i nostri corsi di formazione altamente qualificati e specializzati.